Centro assistenza
Un ordine
Altri argomenti
Come posso valutare un prodotto acquistato?
+ -Valutazioni dei prodotti
La Sua valutazione è preziosa per noi. Ci fornisce informazioni su se il prodotto ha soddisfatto le Sue aspettative e allo stesso tempo aiuta altri clienti a prendere decisioni informate nella scelta del prodotto giusto.
Se ha già ricevuto il prodotto ordinato, può lasciare la Sua valutazione direttamente sulla pagina del prodotto o utilizzare il link nell'email che Le invieremo dopo la spedizione del prodotto. Le valutazioni dei prodotti sono soggette ai Termini e condizioni di Be Lenka. Le valutazioni vengono verificate/moderate e pubblicate gradualmente./ Regola interna - 3 giorni lavorativi /
Come valutare un prodotto?
- Il numero di stelle esprime il Suo livello di soddisfazione con il prodotto
- Descriva le caratteristiche del prodotto, il materiale o la composizione
- Valuti la taglia del prodotto in base ai Suoi piedi e alla Sua corporatura
- Descriva brevemente la funzionalità del prodotto rispetto al suo scopo
- Inserisca valutazioni solo per prodotti provati e acquistati sul nostro E-shop
Non verranno pubblicate valutazioni:
- Contenenti opinioni su prodotti non correlati a quello in questione
- Che riguardano la spedizione, i servizi o l'assistenza clienti
- Che includono dati personali o collegamenti a terze parti
- Che contengono informazioni illegali o contrarie al buon costume
- Le valutazioni il cui significato non è abbastanza chiaro
Come posso cambiare la mia ordinazione?
+ -Nel caso che l´ordinazione richiede di eseguire qualsiasi cambiamento sia nelle data personali, l´indirizzo della consegna, la modalitá del pagamento della ordinazione oppure il tipo / la grandezza del prodotto, si prega di contattarci sul nostro e-mail info@belenka.com.
Nel oggetto di mail si prega di mettere „Il cambiamento di ordninazione numero ….
Questi cambiamenti nella ordinazione si possono eseguire solo fino al momento della spedizione di vostra ordinazione,perció contattateci il prima possibile.
Ho inserito per sbaglio due volte lo stesso ordine, come devo proseguire?
+ -Nel caso del doppio inserimento di ordine si prega di contattarci con la richiesta dell´annullamento di uno di questi ordini su info@belenka.com.
Nel oggetto di mail si prega di mettere „L´annullamento della ordinazione numero ….“
Come posso fare l´annullamento della ordinazione?
+ -Nel caso avete deciso di annullare per qualsiasi ragione il vostro ordine scriveteci il requisito al piú presto su email info@belenka.com.
Nel oggetto della notizia mettete il testo „L´annullamento del ordine numero ….
L´annullamento del ordine si puó effettuare solo fino al momento della spedizione del vostro ordine, perció contattateci al piú presto.
Come posso inserire la ordinazione?
+ -L´ordinazione potete fare direttamente tramite dei nostri e-shop:
- www.belenka.com (in inglese – in tutto il mondo)
- www.belenka.fr (repubblica Francese)
- www.belenka.sk (repubblica Slovacca)
- www.belenka.cz (repubblica Ceca)
- www.belenka.de (Germania).
- www.belenka.pl
- www.belenka.it
- www.belenka.es
Con effettuare l´ordinazione potete registrarvi oppure di non registrarvi. Con la registrazione e con il ricevere delle novitá dal nostro bulletin riceverete al piú presto accesso alle ultime notizie e sconti e la vostra ordinazione potete seguire registrandovi nel vostro conto.
Dopo aver fatto la ordinazione vi mandereme sempre la conferma del ordine su vostro e-mail.