TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Termini e Condizioni generali di vendita sul negozio online (E-shop)
1. Clausole generali
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili alle transazioni web effettuate sul sito belenka.it (in seguito il Sito e/o E-shop), e disciplinano l’acquisto a distanza (in seguito contratto di vendita) dei beni (in seguito anche “merce”) tra la società Be Lenka s.r.o. con sede legale in Obchodná 9076/3D, 010 08 Žilina, IČO: 51085291, DIČ: 2120590197, iscritta nel registro delle imprese del tribunale Distrettuale di Žilina, sezione Sro, N. 68526/L (in seguito il Venditore) e l’Acquirente.
Le presenti condizioni contengono i diritti e gli obblighi delle Parti Contrattuali (Acquirente e Venditore) derivanti dalla vendita dei beni, così come dalla fornitura di beni personalizzati acquistati sul sito web del Venditore: www.belenka.com, www.belenka.sk, www.belenka.cz, www.belenka.de, www.belenka.fr, www.belenka.pl,
www.belenka.es, www.belenka.it, www.belenka.at, www.belenka.hu, www.belenka.eu
I contatti del Venditore:
Be Lenka s.r.o.
Sede Legale: Obchodná 9076/3D, 010 08 Žilina, Slovacchia
Negozio fisico: Industry Park - PCHZ, P.O. Hviezdoslava 42, 010 01 Žilina, Slovacchia
E-mail: info@belenka.com
Numero del conto - IBAN: SK7483300000002001293158 per i pagamenti in EUR
Numero del conto - IBAN: 2801293156/2010 per i pagamenti in CZK
Autorità di Vigilanza:
Ispettorato del Commercio Slovacco (SOI), con sede in Žiline per la regione di Žilina, via Predmestská 71, 011 79 Žilina, numero di tel. 041/7632130, email: za@soi.sk
Avviso agli Acquirenti:
Non pagare i beni ordinati fino a quando non avrete ricevuto sulla vostra e-mail la conferma dell'ordine e i dettagli del pagamento.
1.2. Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante e sostanziale del contratto di vendita.
Nel caso in cui il Venditore e l’Acquirente, a mezzo di contratto scritto, si siano accordati a condizioni che differiscono dalle presenti condizioni generali di vendita, le disposizioni contenute nel contratto di vendita saranno preferite alle presenti condizioni generali.
1.3. Definizioni:
a) E-shop – è il negozio digitale situato nella rete internet, con accesso al pubblico, che permette di ricevere gli ordini dei prodotti.
b) Sito - è il negozio digitale raggiungibile alla URL www.belenka.it
c) Acquirente – é la persona fisica o giuridica che acquista i prodotti sul Sito del Venditore.
d) Consumatore – è la persona fisica, che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
e) Contratto di vendita a distanza - il contratto avente per oggetto i beni e/o i servizi offerti sul Sito al consumatore o al professionista senza la presenza fisica e simultanea del Venditore e dell’Acquirente.
f) Beni/Merce – i prodotti che sono attualmente in vendita offerti sul sito e-shop www.belenka.it. Con “merce/beni” ci si riferisce alle seguenti categorie: “merce nuova”, "merce usata“ e “merce fatta su ordinazione (di seguito anche merce personalizzata)”.
f.1) Merce nuova - la merce che non è mai stata usata, comprensiva dei suoi accessori, e che si trova nell’imballaggio originale del produttore.
f.2) Merce usata - la merce che è stata usata in precedenza. L'acquirente tiene conto, che la merce usata potrebbe essere usurata oppure potrebbe avere dei difetti sorti con l’uso. Le condizioni in cui si trova la merce usata vengono indicate sul Sito nella descrizione del bene, ed eventuali difetti così come lo stato di usura sono presi in considerazione nella determinazione del prezzo.
f.3) Merce personalizzata - la merce prodotta in base alle esigenze specifiche dell´acquirente. Ad esempio, la produzione di marsupi porta bebé con tessuto fornito dall’Acquirente.
g) Prezzo d'acquisto - si intende il prezzo totale in cui è incluso il prezzo della merce e le spese di spedizione.
1.4. Queste condizioni generali di vendita regolano anche i diritti ed i doveri delle parti contraenti quando la merce viene noleggiata sull’E-shop.
2. Ordine elettronico e perfezionamento del contratto di vendita.
2.1. Per ordine elettronico si intende:
2.1.1. il modulo elettronico che contiene le informazioni personali dell'Acquirente, l’elenco della merce ordinata sull’ E-shop www.belenka.it con le informazioni quali la taglia della merce, il disegno/fantasia, o eventuali accessori presenti sui marsupi porta bebè / sulle giacche / sulle felpe, il prezzo totale di questa merce e le spese di spedizioni, le modalità di pagamento e consegna elaborate dal sistema dell’E-shop.
2.2. In caso di ordine elettronico per la produzione e consegna di marsupi porta bebè, l’Acquirente deve effettuare l’ordine tramite il configuratore.
2.3. Con ordine elettronico per la consegna di merce personalizzata si intende:
2.3.1. il modulo elettronico che contiene le informazioni dell’Acquirente, la taglia della merce, le informazioni sulla produzione realizzata con fasce o tessuti (stoffa) propria, accessori sui marsupi porta bebé / sulle giacche /sulle maglie ed il prezzo totale di questa merce e le spese di consegna, le modalitá di pagamento e consegna elaborate dal sistema dellE-shop.
2.4. L’ordine elettronico è valido se l’Acquirente ha fornito tutte le informazioni richieste nel modulo di registrazione, compreso il suo contatto telefonico.
2.5. Il contratto di vendita si perfeziona nel momento dell’accettazione della proposta di ordine, che avviene con la notifica della ricevuta dell’ordine generata dal sistema elettronico del Venditore.
3. Termini di pagamento
3.1. Quando si effettua un ordine, il prezzo indicato sul sito come prezzo dei beni sarà il loro costo. I prezzi di vendita nell’E-shop sono indicati in euro. Nel prezzo dei beni non sono incluse le spese di spedizione o i costi per le personalizzazioni; questi saranno aggiunti al prezzo dei beni secondo quanto disposto dalle presenti condizioni generali di vendita.
3.2. Offerte speciali ed eventuali altri sconti sono validi per il periodo di tempo nel quale vige l’offerta speciale e sono soggette alle condizioni separatamente specificate in ciascuna offerta speciale o sconto. Le varie promozioni, offerte speciali o sconti non sono cumulabili se non espressamente indicato.
3.3. Il Venditore non é responsabile per eventuali dazi, spese, tariffe e tasse dovute a causa del trasporto di beni fuori dalla Repubblica Slovacca. Queste spese saranno sopportate esclusivamente dall’Acquirente.
4. Le modalitá di pagamento
4.1. Il pagamento alla consegna – l'Acquirente paga la merce al corriere nel momento della consegna.
4.2. Pagamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente del Venditore – l’Acquirente dopo avere ricevuto, con una e-mail inviata dal Venditore, la richiesta di pagamento e le informazioni necessarie, trasferisce la somma totale dovuta per la merce ordinata (il prezzo d´acquisto) sul conto presso Fio Banca, IBAN: SK74 8330 0000 0020 0129 3158 per i pagamenti in Euro indicando nell’oggetto del pagamento il numero di fattura, o il numero della fattura pro-forma e il suo nome e cognome. L’ordine sarà evaso dopo che sarà accreditata la somma totale del prezzo sul conto del Venditore entro i termini riportati nell’art. 5 delle presenti condizioni generali di vendita. In caso di risoluzione del contratto, il pagamento sarà restituito per intero sul conto corrente del cliente.
4.3. Il pagamento tramite GOPAY (pagamento immediato, pagamento con carta di credito, pagamento a mezzo bonifico bancario). Approvato e regolato dalla Banca Nazionale della Repubblica Ceca e dal Ministero delle Finanze della Repubblica Ceca.
5. Termini di consegna
5.1.A Se l’oggetto del contratto d’acquisto è una prestazione digitale, questa sarà inviata elettronicamente all’indirizzo e-mail fornito dall’acquirente durante l’ordine, nel formato specificato al momento della visualizzazione della prestazione digitale nell’e-shop. L’acquirente riconosce che, per visualizzare correttamente la prestazione digitale fornita dal venditore o per garantirne la compatibilità con il proprio software o hardware, è necessario disporre di un software o hardware idoneo che consenta la visualizzazione del contenuto come fornito dal venditore.
5.1.B La consegna della merce ordinata viene evasa nel termine più breve possibile a seconda della disponibilità della merce e delle possibilità operative del Venditore.Tutto il merce indicato come in magazzino sarà spedito dal venditore senza indugio, solitamente entro 72 ore dalla conferma dell'ordine, ad eccezione dei fine settimana e dei giorni festivi. Nel caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, la spedizione avviene solitamente entro 72 ore dall'accredito dell'importo totale del prezzo di acquisto sul conto del venditore, ad eccezione dei fine settimana e dei giorni festivi. Questo periodo può essere esteso anche in caso di identificazione di un errore nell'ordine (ad esempio a causa di un indirizzo, un numero di telefono errato, ecc). La spedizione sarà ritardata fino alla correzione dell'errore.
Per la spedizione di beni personalizzati o di beni non presenti in magazzino al momento dell'accettazione dell’ordine, l’acquirente accetta espressamente che i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi e che il venditore potrebbe impiegare per la spedizione fino a 12 settimane dal giorno dell’accettazione dell’ordine o dal giorno dell’accredito dell’importo totale del prezzo di acquisto sul suo conto corrente. In casi giustificati, il Venditore è autorizzato a prolungare, anche ripetutamente, il periodo di consegna dei beni.
5.2. Se vengono ordinati più beni, e solo alcuni di questi non sono presenti in magazzino, il Venditore informerà di ciò l'Acquirente, offrendogli la possibilità di spedizioni parziali, consigliandolo sui costi della spedizione.
5.3. La merce è spedita tramite terzi (dei fornitori) all'indirizzo indicato dall’Acquirente nel modulo d’ordine. L´Acquirente è obbligato ad accettare la merce consegnata a tale indirizzo.
5.4. La fattura è inviata elettronicamente all’Acquirente all’indirizzo mail indicato nel modulo d’ordine. La fattura serve anche come certificato di garanzia.
5.5. La merce, in forza di separato accordo scritto, può essere ritirata anche personalmente presso il negozio fisico del Venditore.
5.6. La merce viene spedita in Italia o in altro paese, se contrattualmente stabilito dalle parti.
5.7. Il diritto di proprietà sulla merce passa all’Acquirente nel momento in cui questo li accetta.
5.8. Al momento dell’accettazione della merce consegnata, si suggerisce all’Acquirente di verificare:
– se la merce consegnata è quella effettivamente ordinata;
– se la merce é stata consegnata nella quantità specificata nell’ordine;
– se la merce è danneggiata.
Nel caso in cui l’Acquirente riceva dei beni che non ha ordinato, dovrà contattare il Venditore a mezzo e-mail o per telefono entro 24 ore dalla consegna. Nel caso in cui sia stata consegnata della merce danneggiata o evidentemente difettosa, si invita l’Acquirente a contattare il Venditore a mezzo e-mail o per telefono entro 24 ore dalla consegna. Se la merce risulta danneggiata l’Acquirente deve descrivere per iscritto l’entità e la natura dei danni, la cui veridicità sarà confermata dal Corriere. In base al report scritto, che sarà poi consegnato al Venditore, lo stesso potrà offrire alternativamente all’Acquirente la rimozione del difetto o uno sconto sulla merce o, in caso di difetti che non possono essere rimossi, la spedizione di un nuovo bene.
ATTENZIONE! La consegna senza contatto non è soggetta a reclami!
Se l'acquirente modifica la modalità di consegna della merce ordinata scegliendo, tramite le impostazioni del servizio di spedizione del corriere, l'opzione di consegna senza contatto in un luogo sicuro (tramite le impostazioni del servizio di spedizione con il vettore), si assume pienamente la responsabilità di tale scelta. Una volta che il corriere conferma la consegna senza contatto all'indirizzo indicato, l'acquirente perde il diritto di presentare reclami per mancata consegna, smarrimento o danneggiamento della spedizione. In tal caso, Be Lenka s.r.o. declina ogni responsabilità e l'acquirente non ha diritto a risarcimenti o rimborsi.
6. Recesso dal contratto di vendita
6.1. Il Venditore ha diritto di recedere dal contratto di vendita nei seguenti casi:
a. Nel caso in cui non sia possibile dare esecuzione al contratto di vendita per cause imputabili all’Acquirente. A titolo esemplificativo: l’Acquirente non ha fornito la dovuta assistenza richiesta dal Venditore (informazioni errate di contatto, mancata risposta dell’Acquirente alle richieste del Venditore etc.).
b. Nel caso in cui l’Acquirente non abbia accettato l’ordine entro cinque giorni lavorativi dal giorno in cui era obbligato ad accettarlo.
c. Nel caso in cui la merce si sia danneggiata durante la spedizione e il Venditore non possa adempiere all’ordine a causa di una momentanea assenza di tale merce in magazzino.
d. Nel caso in cui la merce sia esaurita, non venga più prodotta o spedita, oppure il produttore ne abbia aumentato sensibilmente il prezzo; per tali ragioni il Venditore non è in grado di consegnare i beni all’Acquirente al prezzo indicato sull’E-shop.
e. Nel caso in cui l’Acquirente, già in passato, non abbia ritirato la merce ordinata oppure abbia altrimenti violato le presenti condizioni generali di vendita oppure sia debitore del Venditore.
f. Nel caso in cui l’Acquirente abbia effettuato un ordine personalizzato senza avere prestato la necessaria collaborazione (es: l’Acquirente ha fornito un tessuto di scarsa qualità).
6.2. Nel caso in cui il Venditore abbia esercitato il diritto di recesso e l'Acquirente abbia pagato il prezzo d'acquisto o parte di esso, il venditore gli restituirà il prezzo d'acquisto giá pagato oppure quanto pagato entro 14 giorni dal recesso trasferendo le somme sul conto bancario dell'Acquirente.
6.3. Periodo di ripensamento di 14 giorni (diritto di cancellare l’ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza alcuna motivazione): Per i soli Acquirenti Consumatori (residenti nell’Unione Europea) è previsto il diritto di recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni dal giorno in cui hanno ricevuto il bene ordinato anche senza dover fornire alcuna motivazione. Nel caso in cui il Consumatore receda, nei termini sopra specificati, dal contratto senza fornire alcuna motivazione, saranno a suo carico i costi (spese postali) per la restituzione della merce, anche nel caso in cui la merce, per la sua forma, non può essere restituita a mezzo posta. Quanto previsto al presente articolo non si applica ai contratti di vendita conclusi con un Acquirente che non risiede nell’Unione Europea.
Se il Consumatore recede dal contratto dopo che è decorso il periodo di tempo sopra specificato, detto recesso non è valido e il Venditore non è obbligato ad accettare la restituzione dei beni o a rimborsare le spese di spedizione, ove dovute.
L’eventuale accettazione da parte del Venditore di beni restituiti senza che vi fossero i presupposti per la loro restituzione, comporta la conclusione di un contratto di deposito tra il Venditore e il Consumatore, che legittima il Venditore ad addebitare al Consumatore, a fronte del predetto deposito, la somma giornaliera di Euro 2,00 IVA esclusa, per ogni giorno in cui i beni (illegittimamente restituiti) saranno conservati presso il Venditore. Il Venditore è autorizzato a terminare in qualsiasi momento questo contratto di deposito e a restituire i beni al Consumatore. Se il costo del deposito è superiore al valore del bene depositato, il Venditore è autorizzato a recedere dal contratto di vendita e a compensare il costo del deposito con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto dei beni avanzata dal Consumatore. Quanto sopra si applica anche nel caso di mancato ritiro dei beni a seguito di reclamo del Venditore.
6.4. Il Consumatore può recedere dal contratto di vendita ai sensi del precedente art. 6.3. anche prima dell’inizio del c.d. periodo di ripensamento. Il recesso si considera valido, se la notifica circa l’esercizio di tale diritto viene inviata al Venditore al più tardi l’ultimo giorno del periodo di ripensamento (il quattordicesimo giorno).
6.5. In conformità con la normativa sulla tutela dei consumatori, il consumatore non ha diritto di recedere da un contratto di vendita avente come oggetto la vendita di un biglietto per un evento, poiché tale biglietto costituisce un titolo di accesso che consente al consumatore di usufruire di servizi o attività ricreative nel luogo e nel tempo indicati sul biglietto stesso. Inoltre, il consumatore non ha diritto di recedere da un contratto riguardante la fornitura di contenuti digitali (come ad esempio un ebook) non forniti su supporto fisico, se la fornitura di tali contenuti è già stata effettuata.
6.6. Il Consumatore può recedere dal contratto di vendita a mezzo posta o per e-mail agli indirizzi del Venditore specificati nelle presenti condizioni generali di vendita alla sezione “Informazioni di contatto del Venditore”. La prova dell’acquisto (la fattura) dovrà essere allegata alla comunicazione di recesso. Nella comunicazione di recesso il Consumatore dovrà inoltre indicare il numero di ordine e la data in cui ha fatto l’ordine, l’elenco della merce ordinata, la data di consegna della merce, il suo nome e cognome, l'indirizzo di residenza e l'indicazione del modo in cui devono essere rimborsati i pagamenti fatti e del numero del conto corrente (IBAN), nel caso in cui il rimborso sia richiesto a mezzo bonifico bancario.
Nel caso in cui il Consumatore desideri recedere dal contratto di vendita puó usare il seguente modello:
Be Lenka s.r.o.
Industry Park - PCHZ
P.O. Hviezdoslava 42
010 01 Žilina
Repubblica Slovacca
Oggetto: Recesso dal contratto di vendita
Con la presente vi comunico la mia intenzione di recedere dal contratto di vendita per i seguenti beni:
scrivete il nome della merce ordinata e il numero dell’ordine e della fattura.
data dell’ordine: scrivete la data in cui avete ordinato la merce.
data del ritiro della merce: scrivete la data in cui vi è stata consegnata la merce.
Il motivo del recesso dal contratto: l'acquirente non è obbligato a indicare il motivo.
Chiedo che mi siano rimborsati i soldi:
- sul mio conto corrente: si prega di indicare il vostro numero di conto corrente, l’IBAN, e le informazioni della vostra Banca;
- in contanti con bollettino postale all'indirizzo: si prega di indicare il vostro nome, cognome e indirizzo.
luogo e data
Cordiali saluti
indicate il vostro nome e cognome, l'indirizzo (via, numero civico, CAP, Città. Comune)
Firmate la lettera
Allegato: la fattura
Spedite all´indirizzo: Be Lenka s.r.o., Industry Park - PCHZ, P.O. Hviezdoslava 42, 010 01 Žilina
6.7. Il Consumatore è obbligato, al piú tardi entro 14 giorni dal giorno del recesso, a restituire la merce al Venditore all´indirizzo Be Lenka s.r.o., Industry Park - PCHZ, P.O. Hviezdoslava 42, 010 01 Žilina, oppure, se convenuto per iscritto, a restituire la merce personalmente al negozio del Venditore. Le spese (postali) per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore. Il termine si considera rispettato se la merce é stata consegnata al corriere per il trasporto oppure direttamente al Venditore al piú tardi l’ultimo giorno del periodo di recesso (il quattordicesimo giorno). Dato che il Venditore non è responsabile dell'eventuale smarrimento della merce durante il suo trasporto, raccomandiamo di spedire la merce a mezzo di spedizione assicurata con ricevuta di ritorno oppure di scegliere una primaria società di spedizioni. La merce spedita con richiesta di pagamento alla consegna non sarà accettata dal Venditore.
Nel caso in cui l'acquirente non contatti il venditore entro 14 giorni dalla registrazione del reso e non spedisca la merce, la registrazione del reso sarà annullata. In tal caso, l'acquirente perde il diritto all'accettazione del reso della merce.
6.8. Il Venditore deve, al più tardi entro 14 giorni dal giorno della consegna della merce, rimborsare al Consumatore tutti i pagamenti ricevuti in forza del contratto di vendita oppure riferiti ad esso, compresi i costi di spedizione, ove dovuti. Il pagamento verrà effettuato con le stesse modalità usate dal Consumatore per pagare il Venditore, se non abbia indicato, nella comunicazione di recesso, un’altra modalità di rimborso, senza che ciò comporti costi aggiuntivi per il Venditore. Nel caso in cui il Consumatore effettui un recesso parziale dal contratto di vendita (ad esempio solo per alcuni beni ordinati, volendo tenere gli altri) il Venditore non è tenuto a rimborsare i costi di spedizione, dato che questi non possono essere determinati partitamente, e quindi in tale caso, solo il prezzo di acquisto del bene, per cui il Consumatore esercita il diritto di recesso, sarà rimborsato.
6.9. Il diritto di recedere dal contratto viene meno per il Consumatore, se questi non lo abbia esercitato nel periodo di ripensamento e nei modi come specificati nei paragrafi precedenti.
6.10. Raccomandiamo al Consumatore, al momento della restituzione della merce, di spedire il pacco a mezzo corriere con spedizione assicurata.
6.11. Il Consumatore riconosce che, se oltre ai beni ordinati ha ricevuto dei regali (donazioni) dal Venditore, il relativo contratto di donazione tra il Venditore e il Consumatore si intende risolto nel momento in cui il Consumatore esercita il diritto di recesso per i beni ordinati. In tal caso il Consumatore è obbligato a restituire non solo i beni ordinati, che costituiscono l’oggetto del contratto, ma anche quanto ricevuto in regalo. Nel caso in cui detti regali non siano restituiti, il loro valore verrà considerato come ingiustificato arricchimento. Se non è possibile restituire quanto oggetto dell’ingiustificato arricchimento, il Venditore ha diritto a una compensazione monetaria uguale al valore dei regali.
6.12. La consegna di coupon sconto è un atto unilaterale del Venditore. Se il Consumatore recede dal contratto di vendita, e per il pagamento della merce ordinata ha usato per intero oppure parzialmente un coupon sconto, non ha diritto a chiedere il rimborso del coupon né in contanti né in qualsiasi altro modo. Il Consumatore ha sempre solo il diritto al rimborso del prezzo di acquisto pagato e delle spese di spedizione, ove dovute.
6.13. Le condizioni del recesso dal contratto indicate in questo articolo delle condizioni generali di vendita non si applicano in caso di Acquirente non Consumatore o di Acquirente non residente nell’Unione Europea.
7. Garanzia e Politiche di reso
7.1.A Se l'oggetto del contratto di acquisto è una prestazione digitale, il venditore è responsabile per eventuali difetti della prestazione secondo quanto previsto dal § 852h del codice civile. In tal caso, il venditore è tenuto a rispondere per qualsiasi difetto della prestazione digitale presente al momento della consegna e che si manifesti entro due anni dalla consegna, se si tratta di una prestazione digitale fornita una tantum o come serie di singole prestazioni. Se la prestazione digitale viene fornita continuativamente per un periodo di tempo concordato, il venditore è responsabile per qualsiasi difetto che si manifesti durante tale periodo, ma per un minimo di due anni dalla consegna dell'articolo con elementi digitali.
7.1.B Il Venditore risponde dei vizi che si dovessero verificare alla merce durante la loro spedizione e durante il periodo di garanzia. Il Venditore non è responsabile per i difetti associati all’uso della merce. Il Venditore non è responsabile per quei vizi noti per cui è stato concordato un prezzo inferiore di vendita.
7.2. Nel caso in cui l’Acquirente sia un Consumatore, il periodo di garanzia è di 24 mesi per la merce nuova e di 12 mesi per la merce usata. Quando l’Acquirente è un soggetto diverso da un consumatore, in particolare una persona giuridica, il periodo di garanzia per i beni nuovi o usati è di 12 mesi. Il periodo di garanzia decorre dal giorno di consegna della merce all’Acquirente o a un suo rappresentante autorizzato.
7.3. Le procedure di gestione dei reclami sono soggette ai termini di garanzia in vigore. L’Acquirente, effettuando un ordine, conferma di essere stato informato circa le condizioni e i modi per richiedere la merce e sui modi per presentare un reclamo.
7.4. I termini e le condizioni di garanzia si applicano alla merce acquistata dall’Acquirente sull’e-shop www.belenka.it.
7.5. L’Acquirente ha diritto di proporre un reclamo nel periodo di garanzia unicamente contro i beni che ha acquistato dal venditore e che gli sono stati consegnati.
7.6. L'Acquirente deve reclamare, senza ingiustificati ritardi, al Venditore la presenza di difetti sui beni; in caso contrario, l’Acquirente decade dal suo diritto di proporre reclamo. Il reclamo si considera proposto nel giorno in cui il Venditore riceve il report scritto da parte dell’Acquirente.
7.7. L’Acquirente deve controllare la merce al momento della loro consegna.
7.8. Se la merce presenta dei difetti, l'Acquirente ha diritto di presentare un reclamo per iscritto in cui deve descrivere la natura dei difetti e proporre un modo per risolvere il reclamo. Se la merce non ha le caratteristiche richieste e i difetti possono essere riparati, l’Acquirente ha diritto ad avere la merce riparata, velocemente e correttamente, senza alcun costo a suo carico. Il Venditore è obbligato a rimuovere i difetti senza inutili ritardi. L’Acquirente, invece della rimozione dei difetti, può richiedere che i beni siano sostituiti o, se i difetti riguardano solo una parte dei beni ordinati, la sostituzione di tale parte se ciò non comporta costi sproporzionati rispetto al prezzo del bene o alla rimozione del difetto.
7.9. Il Venditore invia all'Acquirente una ricevuta a conferma della ricezione del reclamo nel modo che riterrà opportuno, quale ad esempio una comunicazione scritta inviata per posta o per e-mail.
7.10. Non si applica la garanzia, e l’Acquirente non avrà diritto di richiedere la sua applicazione, nel caso in cui il Venditore abbia informato l’Acquirente della presenza di difetti nel momento in cui questi ha fatto l’ordine o nel caso in cui l’Acquirente avrebbe dovuto sapere della loro esistenza a causa delle particolari condizioni di vendita della merce (ad esempio: prezzo inferiore a quanto normalmente applicato per il medesimo bene).
7.11. Il diritto dell’Acquirente a presentare reclamo viene meno nei seguenti casi:
– in caso di danni dovuti alla normale usura della merce;
– in caso di uso inesatto o inappropriato della merce;
– in caso di utilizzo della merce in condizioni differenti da quelle in cui dovrebbero essere normalmente utilizzate - temperature differenti, sporcizia, umidità, presenza di sostanze chimiche nell’ambiente;
– in caso di interferenza con la merce da persone non autorizzate (improprie riparazioni o modifiche);
– in caso di utilizzo della merce in maniera non conforme a quanto indicato nelle istruzioni, negli standard tecnici, o altra documentazione in cui sia indicato lo scopo per il quale la merce è stata realizzata;
– in caso di danneggiamento meccanico, e in particolare, strappi, tagli, danni da fonti di calore, danni da incuria nel trattamento dei prodotti, graffi intenzionali ai beni, etc;
– alla scadenza del periodo di garanzia.
7.12. Il Venditore è obbligato a risolvere il reclamo e a terminare la procedura in uno dei seguenti modi: consegnando i beni riparati, sostituendo i beni difettosi, rimborsando il prezzo di acquisto, fornendo uno sconto ragionevole sul prezzo dei beni o rigettando il reclamo con comunicazione motivata.
7.13. La soluzione proposta dal Venditore avverso il reclamo avrà ad oggetto solo quei difetti che l’Acquirente ha segnalato nel proprio report scritto.
7.14. Se si tratta di un difetto che può essere rimosso, il Venditore provvederà a rimuoverlo. Il Venditore si riserva il diritto di sostituire il bene difettoso invece di ripararlo.
7.15. Se si tratta di un difetto che non può essere rimosso e che impedisce il normale uso del bene, l’Acquirente ha diritto di richiedere la sostituzione del bene, di recedere dal contratto di vendita (tale diritto non è azionabile dagli Acquirenti non residenti nell’Unione Europea) o di richiedere uno sconto ragionevole sul prezzo del bene.
7.16. Se i beni sono venduti ad un prezzo inferiore o i beni usati hanno un difetto per il quale il Venditore è responsabile, l’Acquirente ha diritto solo ad uno sconto ragionevole e non alla sostituzione del bene.
7.17. Il Venditore si riserva il diritto di sostituire i beni difettosi con altri beni simili che hanno le medesime caratteristiche. In caso di sostituzione, il periodo di garanzia decorre dal giorno in cui l’acquirente riceve i nuovi beni.
7.18. Il Venditore è tenuto a gestire tempestivamente il reclamo e ad inviare una risposta per iscritto all’Acquirente Consumatore (anche a mezzo e-mail) entro 30 giorni (decorrenti dal giorno in cui ha ricevuto reclamo). Nel caso in cui l’Acquirente non sia un consumatore, il Venditore non è obbligato a comunicare l’esito del reclamo entro 30 giorni, tuttavia il Venditore si impegna a risolvere il reclamo entro 60 giorni.
7.19. Il periodo di garanzia si estende per tutto il tempo in cui l’Acquirente non può usare i beni, in quanto questi sono stati restituiti al Venditore.
8. Condizioni per il noleggio della merce
8.1. Il Venditore (in seguito anche il “locatore”) offre ai clienti (in seguito anche i “locatari”) la possibilità di noleggiare temporaneamente determinati beni a fronte del pagamento di un importo predeterminato (canone).
Detto noleggio è disciplinato dalle condizioni e dai termini di cui al presente articolo.
8.2. Affinché si perfezioni un contratto di noleggio è richiesta al cliente locatario la compilazione di un ordine di noleggio sulla pagina internet www.belenka.it. La proposta di ordine si intende poi accettata solo a seguito dell’invio da parte del sistema elettronico del locatore di una ricevuta di accettazione dell’ordine medesimo.
Il cliente può cancellare il suo ordine, al più tardi 24 ore prima del giorno di spedizione della merce noleggiata, senza costi a suo carico, o prima, nel caso in cui i beni devono essere ritirati di persona. Il cliente deve cancellare l’ordine a mezzo e-mail all’indirizzo indicato nell’E-shop.
Il cliente, nel caso in cui il locatore abbia spedito la merce prima che gli sia arrivata la lettera di cancellazione, è obbligato a restituire la merce entro tre giorni da quello in cui li ha ricevuti.
8.3. Il contratto di noleggio è a tempo determinato. Il cliente deve specificare il periodo di noleggio (numero esatto di giorni) al momento in cui effettua l’ordine. Il noleggio inizia a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente riceve il bene e termina l’ultimo giorno del periodo di noleggio.
Il periodo di noleggio può essere prolungato o abbreviato a mezzo di accordo scritto tra le parti. Il contratto di noleggio non si intende automaticamente prorogato nel caso in cui i beni non siano restituiti al locatore al termine del noleggio.
8.4. Il cliente deve restituire i beni l’ultimo giorno del noleggio. La data del timbro postale proverà l’avvenuta spedizione nei termini contrattuali. Nel caso in cui il cliente non restituisca il bene noleggiato nei termini predetti, dovrà pagare al locatore un canone giornaliero pari al costo giornaliero per il noleggio.
8.5. La tariffa per il noleggio della merce (canone) è indicata nell’E-shop. Il prezzo per noleggiare il bene si somma ai costi di spedizione, che variano in base al metodo di spedizione selezionato. A seguito di accordo specifico è anche possibile ritirare la merce personalmente nel negozio del locatore.
8.6. Il locatore, solo dopo avere ricevuto conferma del pagamento del costo del noleggio e della cauzione, spedisce la merce all’indirizzo del cliente come indicato da quest’ultimo nell’ordine elettronico. L’importo della cauzione è indicato singolarmente per ciascun bene. La cauzione è restituita al cliente entro 14 giorni dal giorno in cui i beni sono restituiti al locatore.
8.7. Il cliente non è autorizzato a sub-noleggiare i beni noleggiati dal locatore.
8.8. Il cliente non deve apportare alcuna modifica o cambiamento ai beni noleggiati senza il previo consenso scritto del locatore.
8.9. Il locatore non è responsabile per danni causati da un utilizzo improprio dei beni noleggiati.
8.10. Il cliente si impegna a comunicare al locatore, senza ritardi, di qualunque danno, danneggiamento, perdita o furto dei beni noleggiati per telefono o e-mail ai contatti indicati nell’E-shop.
8.11. Il cliente si assume la piena responsabilità patrimoniale per i beni noleggiati. E’ onere del cliente verificare che il bene non venga danneggiato. Se il cliente viene meno ai propri obblighi e il bene noleggiato si danneggia in maniera non grave, è tenuto a pagare al locatore una penale pari ad euro 10,00. In caso di smarrimento del bene o in caso di danneggiamento grave (non riparabile), il cliente è obbligato a pagare al locatore una penale pari alla cauzione ricevuta per il noleggio del medesimo bene.
8.12. Il locatore è autorizzato ad addebitare al cliente locatario tutte le somme dovute per il noleggio e a dedurle direttamente dalla cauzione. In particolare, il locatore ha diritto: di ricevere il pagamento per la penale prevista all’art. 8.11., di accettare il pagamento per il noleggio, di ricevere pagamenti aggiuntivi per l’utilizzo dei beni decorso il periodo di noleggio. Il locatore, restituirà al cliente le somme ricevute a titolo di cauzione detratti gli ulteriori costi addebitati.
8.13. Il cliente è obbligato a restituire per posta, con ricevuta di ritorno, tutti i beni noleggiati. I beni devono essere restituiti presso il negozio fisico del locatore, nelle medesime condizioni in cui sono stati consegnati. In forza di separato accordo scritto, il cliente può restituire personalmente i beni presso il negozio del locatore. Consigliamo di assicurare la spedizione dei beni, in quanto il locatore non è responsabile per l’eventuale smarrimento degli stessi.
9. Privacy, Registrazione nell’E-shop e Diritto d’autore
9.1. Chi visita l’E-shop può decidere di registrarsi al sito e diventare un utente registrato.
9.2. La registrazione viene effettuata dopo avere inserito le informazioni richieste ed espresso il consenso alla registrazione. L’utente registrato può così gestire i propri ordini online, fare acquisti futuri senza dover reinserire le proprie informazioni di contatto, tenere traccia dei propri ordini passati e trarre vantaggio dal programma fedeltà del Venditore, ad esempio: servizi offerti in maniera gratuita. Eventuali spese postali per lo scambio di corrispondenza tra l’utente e il Venditore, saranno ad esclusivo carico dell’utente.
9.3. Eventuali complicazioni durante le fasi di registrazione sull’E-shop oppure eventuali errori collegati al profilo utente dovranno essere comunicati al Venditore. Il Venditore non garantisce che il sistema, e quindi il profilo utente, saranno disponibili continuativamente, questo principalmente per ragioni di aggiornamento del sistema e eventuali riparazioni al software e hardware.
9.4. Il profilo utente è protetto dal nome login o dall’indirizzo e-mail e dalla password. L’utente registrato è responsabile che le informazioni di accesso (nome account e password) non vadano perse o siano utilizzate in modo improprio.
9.5. L'utente registrato può cancellare il proprio profilo personale in qualunque momento e senza restrizioni di sorta.
9.6. Il Venditore può cancellare il profilo dell’utente registrato se questo non è stato utilizzato per più di un anno o se l’utente registrato viene meno ai suoi obblighi contrattuali.
9.7. Il Venditore, nel caso in cui l’utente registrato scriva un commento o una recensione ai prodotti sull’E-shop, eventualmente pubblicando una foto o altra opera protetta dal diritto d’autore, è autorizzato dall’utente medesimo a utilizzare detta recensione o foto in via esclusiva e gratuita, senza limiti territoriali o di tempo e a pubblicarla anche per propri fini commerciali.
L’utente registrato non deve pubblicare sull’E-shop cose che potrebbero violare la legge o, in particolare, essere in violazione del diritto d’autore di terze persone o che potrebbero offendere il pubblico per via del loro contenuto violento o di incitamento alla violenza o in quanto volgare o inappropriato.
Informazioni generali sul trattamento e sulla protezione dei dati personali:
9.8. L'Acquirente, il locatario o l´utente registrato (in seguito chiamati congiuntamente anche “l’Acquirente”) espressamente accettano che i loro dati personali saranno oggetto di trattamento quando concludono un contratto con il Venditore sull’E-shop, quando usano l’E-shop o quando si registrano all’E-shop.
Il Venditore garantisce la conformità del trattamento dei loro dati alla normativa di riferimento, e nella specie, al Regolamento UE 2016/679, nonché alle pertinenti norme nazionali. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali sono rinvenibili nella Privacy Policy.
Il Venditore precisa che con il perfezionamento del contratto, le informazioni e i contatti forniti dall’Acquirente nell’ordine elettronico, sono trattati al fine di adempiere agli obblighi e diritti derivanti dal contratto medesimo, che costituisce anche la base giuridica del trattamento dei dati. L’Acquirente riconosce ed accetta che, se non fornisce volontariamente tali dati, il contratto non si può perfezionare e il Venditore non vi può dare esecuzione.
I dati personali ottenuti per il perfezionamento del contratto, sono trattati dal Venditore per il tempo necessario richiesto dalla normativa applicabile. I dati personali ottenuti con la registrazione sull’E-shop saranno processati per il tempo in cui l’Acquirente ha interesse ad usare il profilo personale e i servizi associati alla registrazione nell’E-shop.
Il trattamento dei dati personali dell’Acquirente può essere affidato al provider dell’E-shop per assicurarne il corretto funzionamento e all’amministratore del sistema CRM (es. programmatori terzi) del Venditore. Non ci sarà alcuna procedura di decisione automatica o di profiling che si basi sul trattamento dei dati personali e il Venditore non ha intenzione di fornire i dati personali a un Paese terzo, una organizzazione internazionale o una terza parte. In particolare, l’Acquirente ha diritto di: richiedere al Venditore l’accesso ai propri dati, la loro modifica o cancellazione; di ritirare il suo consenso al trattamento dei dati personali per quanto attiene la sua registrazione nell’E-shop; di inviare una segnalazione al Garante Privacy. I minori di anni 16 non possono registrarsi e fare acquisti all’interno dell’E-shop.
10. Disposizioni finali
10.1. Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita. L'obbligo di informativa circa la modifica delle condizioni generali si considera adempiuto con la pubblicazione del testo modificato sul sito www.belenka.it.
10.2. L’Acquirente dichiara, nel momento in cui fa l’ordine, di avere letto e di conoscere le presenti condizioni generali di vendita.
10.3. Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate e devono essere interpretata ai sensi delle leggi della Repubblica Slovacca. Se sei un Consumatore residente nell’Unione Europea potrai beneficiare delle tutele aggiuntive previste dalle norme imperative del tuo Paese di residenza. L’Acquirente accetta, ed altrettanto fa il Venditore, di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali della Repubblica Slovacca. In qualità di Consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali della Repubblica Slovacca o dello Stato membro dell’Unione Europea in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti condizioni generali di vendita.
10.4. L’Acquirente, se ritiene che il Venditore abbia gestito in maniera non soddisfacente il suo reclamo o ritiene che questi abbia violato i suoi diritti, può mettersi in contatto con lui.
Se il Venditore risponde in maniera negativa alle richieste dell’Acquirente o non risponde entro 30 giorni, l’Acquirente ha la facoltà di deferire la risoluzione di ogni controversia con il Venditore, circa l’acquisto dei beni e/o dei servizi promossi sull’E-shop, ad enti attivi nella risoluzione alternativa delle controversie (ADR - Alternative Dispute Resolution), tramite procedure web (ODR). Gli enti previsti sono quello dell’Ispettorato del Commercio Slovacco o quelli indicati al seguente linkhttps://www.mhsr.sk/obchod/ochrana-spotrebitela/alternativne-riesenie-spotrebitelskych-sporov-1/zoznam-subjektov-alternativneho-riesenia-spotrebitelskych-sporov-1.
La Commissione Europea, inoltre, fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, a cui l’Acquirente potrà accedere tramite questo link: https://ec.europa.eu/consumer/odr/.
L’Acquirente Consumatore residente nell’Unione Europea ha diritto di scegliere l’ente ADR che preferisce.
10.5. A meno che le parti non abbiano sottoscritto un separato accordo, le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i rapporti intercorrenti tra il Venditore e l’Acquirente.
10.6. Al fine di monitorare e valutare la soddisfazione degli Acquirenti, il Venditore consente all'Acquirente medesimo di inserire una propria valutazione/recensione nell'E-shop che sarà visualizzata in forma anonima.
10.7. Il Venditore permette di scrivere una recensione solo a quegli utenti che hanno effettuato un acquisto nell’E-shop, così garantendone l'autenticità. La scelta di lasciare una recensione è discrezionale.
10.8. Nel caso in cui il sistema di raccolta ed elaborazione delle recensioni sia gestito da un terzo, in qualità di fornitore di servizi, le sue informazioni di contatto saranno indicate nell'e-mail con cui il Venditore informa l’Acquirente della possibilità di lasciare una recensione.
10.9. In ogni caso, quando l'Acquirente invia la sua recensione, concede al Venditore una licenza non esclusiva e gratuita all'utilizzo della recensione stessa, senza vincoli temporali e territoriali.
10.10. L'Acquirente autorizza il Venditore ad utilizzare la recensione senza che la stessa identifichi l'Acquirente come il suo autore (in forma anonima).
10.11. Inviando la propria recensione, l'Acquirente conferma di essere il titolare del diritto d'autore connesso alla propria recensione e che la stessa è veritiera e viene effettuata solo a seguito dell’acquisto di uno o più beni sull'E-shop del Venditore. Concedendo la licenza, l'Acquirente conferma inoltre che la propria recensione non viola diritti d'autore di terzi.
10.12. La recensione dell'Acquirente non deve contenere informazioni illegali o contrarie alla morale.
10.13. È vietato l'utilizzo di strumenti di recensione automatica o di valutazione che non provengono dall’Acquirente.
10.14. L'Acquirente può lasciare recensioni sia positive che negative, che non potranno essere cancellate senza un valido motivo. Tuttavia, il Venditore si riserva il diritto di cancellare, in tutto o in parte, le recensioni contrarie alle presenti condizioni generali.
10.15. Le recensioni non sono sponsorizzate.
10.16. Il Venditore può offrire all'Acquirente certi incentivi a fronte di una sua recensione, in particolare sotto forma di sconti su futuri acquisti. Le condizioni per ottenere e applicare detti incentivi sono stabilite singolarmente sulla base delle campagne marketing messe in atto dal Venditore.
10.17. Il Venditore pubblica le recensioni dalla più recente alla più vecchia. Le recensioni fatte in un'altra lingua possono essere accompagnate dalla loro traduzione, che sarà fornite dallo stesso venditore.
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Condizioni della promozione
"Secondo paio di scarpe con uno sconto del 50%"
A. Premesse:
- Le presenti condizioni della promozione intitolata: "Secondo paio di scarpe con uno sconto del 50%" (di seguito denominata "Promozione Sconto"), stabiliscono le condizioni, l'ambito e la pubblicità della promozione, la procedura di presentazione dei reclami e dei resi entro il promozione, le regole di utilizzo e i diritti delle persone che partecipano alla promozione (di seguito denominate "Condizioni della promozione").
- L'organizzatore dell'evento è:
- la società Be Lenka s.r.o., con sede legale in Obchodná 9076/3D, 010 08 Žilina, Repubblica slovacca, numero di identificazione: 51085291, iscritta nel registro delle imprese del tribunale distrettuale di Žilina, sezione: Sro, numero di registro: 68526/ L, indirizzo e-mail: info@belenka.com, contatto telefonico: +421 948 191 469 (di seguito denominato "Organizzatore" o "Società Be Lenka").
- La società Be Lenka Stores, s.r.o., con sede legale in Obchodná 9076/3D, 010 08 Žilina, numero di identificazione: 53173872, iscritta nel registro delle imprese del tribunale distrettuale di Žilina, sezione Sro, fascicolo 75196/L, e-mail indirizzo: info@belenka.com, contatto telefonico: +421 948 191 469 (di seguito denominato "Organizzatore" o "Società Be Lenka").
- L'evento è realizzato dall'Organizzatore:
- nel negozio online dell'Organizzatore disponibile su www.belenka.sk, www.belenka.cz, www.belenka.com, www.belenka.de, www.belenka.es, www.belenka.fr, www.belenka.pl, www .belenka.it., (di seguito “Negozio Internet”),
- nei negozi fisici del negozio con l'indirizzo operativo: Be Lenka, Námestie Andreja Hlinka 7B, 01001 Žilina e PLAN BE, Mlynské nivy 5A, 82109 Bratislava (di seguito denominato "Stone Store").
- Possono partecipare alla promozione i clienti che soddisfano le condizioni per la partecipazione alla promozione. Di conseguenza, diventano partecipanti a questo evento. (di seguito denominato "Partecipante dell'evento").
B. Oggetto della promozione e condizioni d'uso della promozione:
- L'oggetto dell'evento sconto è l'opportunità per i Partecipanti all'evento sconto di utilizzare l'evento sconto secondo le condizioni stabilite nei Termini dell'evento sconto, incluso uno sconto del 50% su un secondo paio di scarpe più economico (di seguito denominato come "Oggetto dell'evento di sconto").
- La promozione sconto è valida dal 5 febbraio 2024 al 14 febbraio 2024, 23:59 PT, per gli acquisti nel negozio online e per gli acquisti nei negozi fisici (di seguito la “Durata della promozione”).
- La promozione dello sconto si applica sia ai prodotti non-scontati che a quelli scontati, ma il partecipante alla promozione può richiedere uno sconto massimo del 50% su un secondo paio di scarpe più economico.
- La promozione dello sconto sarà applicata:
- nei negozi fisici automaticamente al momento del pagamento alla cassa,
- al momento dell'acquisto nel negozio online dopo aver inserito il codice LOVE50.
- La promozione dello sconto può essere combinata solo con gli sconti indicati nel negozio online o in un negozio fisico, ma fino a un massimo del 50% dell'importo dello sconto.
- La promozione dello sconto è subordinata all'acquisto di almeno 2 prodotti. Se il Partecipante alla promozione acquista più di 2 paia di prodotti (ovvero 3 o più paia di scarpe), può applicare la Promozione Sconto solo su 1 prodotto più economico. Se in un ordine online sono presenti più articoli e alcuni di essi non sono disponibili, il venditore ne informa l'acquirente escludendo possibilità di suddividere tale ordine in più consegne.
- La promozione dello sconto non include (non riduce) il costo di consegna dei prodotti acquistati nell'ambito della promozione dello sconto nel negozio online, che il Partecipante alla promozione sostiene per intero.
- Al momento dell'acquisto di prodotti in un negozio online o in un negozio fisico, il partecipante all'evento ha il diritto e non l'obbligo di utilizzare l'Evento Sconto. Ciò non esclude il diritto della Società Be Lenka di introdurre un meccanismo di partecipazione automatica alla Campagna di Sconto a favore del Partecipante alla campagna.
- Durante la Durata della promozione, ogni Partecipante alla promozione può utilizzare la promozione Sconto più volte, a condizione che soddisfi ogni volta i termini della promozione Sconto.
- La validità della Promozione Sconto è subordinata ad una condizione di interruzione, che consiste nel fatto che il Partecipante alla Promozione Sconto non eserciti il diritto di recedere dal contratto in merito a qualsiasi prodotto acquistato durante la Promozione Sconto che non sia stato scontato, anche dopo il termine della Durata della promozione. Ciò significa che se il Partecipante mantiene il prodotto scontato, ma come parte del recesso dal contratto con Be Lenka s.r.o. restituisce un prodotto più costoso, perde il diritto allo sconto previsto. In tal caso, la pretesa di Be Lenka per il pagamento aggiuntivo del prezzo del prodotto, originariamente scontato, sarà compensata con la pretesa del Partecipante per il rimborso del prezzo della merce che ha restituito nell'ambito del recesso dal contratto.
C. Reso merce e reclami:
- Eventuali reclami riguardanti la promozione sono elencati nelle condizioni del negozio online alla pagina https://www.belenka.it/condizioni-generali-di-vendita/ nella sezione 7. Condizioni di garanzia e procedura di reclamo.
D. Disposizioni finali:
- Partecipando all'evento di sconto, il partecipante accetta il regolamento e le condizioni dell'evento di sconto.
- I presenti termini e condizioni della Promozione Sconto sono disponibili all'indirizzo URL: https://www.belenka.it/love50/
- La società Be Lenka s.r.o. ha il diritto di estendere, revocare o modificare la Promozione Sconto in qualsiasi momento senza fornire una motivazione. Le informazioni su revoca, estensione o qualsiasi modifica saranno annunciate tramite il negozio online e due giorni prima della sua estensione, revoca o modifica.
- Be Lenka s.r.o. è il responsabile del trattamento dei dati personali dei partecipanti all'evento Sconto. Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali sono disponibili nelle Condizioni di protezione dei dati personali di Be Lenka s.r.o., disponibili all'indirizzo URL: https://www.belenka.it/termini-di-protezione-dei-dati-personali/
Žilina, 1 febbraio 2024